Messico-America centrale

Messico: il mare turchese più bello del mondo!

 
 
Mare, natura, storia e cultura si fondono in un viaggio che può partire da una spiaggia bianchissima per poi scoprire via via la storia dei Maya, l’architettura coloniale, la cultura india e i colori dello splendido artigianato della regione del Chiapas. Chi è alla ricerca di villaggi e alberghi dotati di ogni comodità non ha che l’imbarazzo della scelta, in località moderne e attrezzate come Cancun o la Riviera Maya. Ma basta passare per San Cristóbal de Las Casas, nell’ormai mitico Chiapas, per scoprire la vera identità di questo meraviglioso paese. Chichen Itza, Tulum, Campeche sono solo alcune delle mete che sapranno arricchire di emozioni le vostre vacanze.

 

 
 
 

 

 

 

 
   
 

Il Gran Bahia Principe Premier è una delle diverse aree che compongono il vasto complesso Gran Bahia Principe Resort. All’ingresso del resort, l’Hacienda Doña Isabel, fedele riproduzione di un tipico paesino messicano, è parte integrante del complesso. Trattandosi di una struttura molto vasta, per rendere più agevole la percorrenza delle distanze all’interno del resort, sono presenti dei simpatici trenini che percorrono tutto il complesso ad intervalli regolari.

Offerta:

Dal 10 al 30 Giugno 2011

Soggiorno 8gg/7 notti in all inclusive 

Quote a partire da 1300,00

Voli da: Roma e Milano

DOVE SI TROVA

A 95 km circa dall’aeroporto di Cancun, a 35 km circa da Playa del Carmen e a 20 km circa da Tulum.

CAMERE

Nella zona “Premier”, considerata l’ala più prestigiosa del complesso, si trovano le junior suite (per massimo 3 adulti + 1 bambino). Tutte dispongono di 2 letti queen size o 1 letto king size, servizi privati, vasca idromassaggio, aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, minibar rifornito ogni due giorni, balcone o terrazza.
A pagamento: cassetta di sicurezza.

RISTORAZIONE

Il Gran Bahia Principe “Premier” dispone di un ristorante principale ad uso esclusivo degli ospiti di questa zona. Nell’intero resort si trovano 11 ristoranti di cui 3 a buffet e 8 à la carte (specialità di pesce, mediterraneo, giapponese, italiano, gourmet, messicano e grill).
Formula tutto incluso valida in tutto il Resort.

SPIAGGIA E PISCINE

Il resort si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia fine.
Le camere dell’area “Premier” distano circa 15 minuti a piedi (5 in trenino) dalla spiaggia. All’interno del resort vi sono 2 ampie piscine. Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (sino ad esaurimento).

SPORT / ATTIVITÀ E SERVIZI

Palestra, un’ora al giorno di windsurf, tennis (illuminazione a pagamento), snorkeling, catamarano, kayak. Ricco programma di animazione diurno e serale, miniclub (4-12 anni). Piano-bar. Le serate continuano fino a tarda notte nei locali dell’Hacienda Doña Isabel.

A pagamento: escursioni in catamarano e in barca. Lezioni di windsurf e vela, scuola sub, passeggiate a cavallo. WELLNESS a pagamento: 2 centri benessere. SERVIZI A pagamento: parrucchiere, servizio di babysitting, lavanderia, internet point, negozio di souvenir, navetta per Playa del Carmen, noleggio auto e 2 sale riunioni.

Annunci
Be the first to start a conversation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: