Marsa Alam

A circa 250 km a sud di Hurghada, si trova l’ultima frontiera del Mar Rosso scoperta dal turismo: Marsa Alam. Qui il “reef” è ricchissimo di pesci dai mille colori, il mare è incontaminato e l’entroterra, ancora vergine, fa parte di un territorio protetto.

Cosa aspetti? Corri in agenzia

Fantazia Resort *****

Per la sua posizione in un tratto di costa ancora vergine, l’hotel è adatto a chi cerca una vacanza di mare e relax in un ambiente naturale incontaminato e agli amanti di snorkeling e immersioni per i fondali marini particolarmente ricchi e suggestivi. La presenza di una piscina naturale all’interno della piattaforma corallina rende inoltre agevole la balneazione anche alle famiglie.

     Offerta:              

                           Soggiorno 8gg/7 notti
   Quote a partire da € 600,00 a persona in all inclusive

                        Voli da: Roma e Milano

     Partenze dall’1 al 25 Maggio 2011

 
  
DOVE SI TROVA

In posizione privilegiata direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia fine, a circa 90 km a sud dell’aeroporto e circa 20 km a sud della città di Marsa Alam.

CAMERE

184 camere doppie (max 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino) tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, balcone, climatizzazione regolabile, cassetta di sicurezza. Disponibilità di camere comunicanti su richiesta.
A pagamento: minibar.

 
RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet ed angolo show cooking per la pasta, snack bar alla piscina (disponibile per il pranzo) ristorante italiano su prenotazione (disponibile per la cena con menu fisso e servizio parzialmente a buffet, altre specialità a pagamento), bar, bar alla piscina e caffè turco. Disponibilità di seggioloni al ristorante principale.

SPIAGGIA E  PISCINE

Si affaccia direttamente su una bella spiaggia di sabbia lunga oltre 600 m. Nella piattaforma corallina è presente un’incantevole ed ampia piscina naturale con accesso diretto dalla spiaggia. Quest’area, ancora incontaminata, offre uno spettacolo di fauna e flora marina tra i più belli di tutta la costa. La disponibilità di un pontile consente inoltre l’accesso in mare oltre la barriera corallina (a partire da metà dicembre). L’hotel dispone di tre piscine per adulti di cui una climatizzata ed una per bambini. L’utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare sia in spiaggia sia in piscina è gratuito (fino ad esaurimento).

 
 
 
SPORT / ATTIVITÀ E SERVIZI

Palestra, beach-volley, pallanuoto, beach soccer, anfiteatro e discoteca. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni con assistenza di personale anche italiano.
A pagamento: ping-pong, biliardo, diving center. Internet point, servizio di baby sitting (su richiesta), parrucchiere, lavanderia e servizio medico. WELLNESS a pagamento: centro benessere con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi

Be the first to start a conversation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: